L'Uomo d'Acciaio - Tre Character Poster e Due Nuovi Spot


Tre character poster e due nuovi spot per "L'Uomo d'Acciaio", titolo che segna il ritorno al cinema del supereroe Superman. Mancano ancora pochi giorni prima di vederlo nelle sale (in 2D e 3D), eppure il connubio tra i registi Zack Snyder e Christopher Nolan (questa volta produttore) già promette scintille e non fa che aumentare la curiosità. Molto presto sapremo dirvi di più.




La Scelta:


Cambierai il mondo:


Sinossi (Ufficiale): Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano “L’Uomo d’Acciaio”, con Henry Cavill (“Immortals”, “The Tudors” per la tv) nel ruolo di Clark Kent/Superman, per la regia di Zack Snyder (“300”, “Watchmen”).

Il film è interpretato anche da Amy Adams (“The Fighter”), attrice candidata tre volte agli Oscar, nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e il candidato all’Oscar® Laurence Fishburne (“What’s Love Got to Do with It”) in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono la candidata agli Oscar® Diane Lane (“Unfaithful: L’Amore Infedele”) e il premio Academy Award® Kevin Costner (“Balla coi Lupi”).

A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato dal candidato agli Oscar® Michael Shannon (“Revolutionary Road”) e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer (“Angeli e Demoni”) e il padre Jor-El, interpretato dal premio Academy Award® Russell Crowe (“Il Gladiatore”).

Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.

Uscita in sala: giovedì 20 Giugno 2013.

Commenti