World War Z - I Video della Premiére Mondiale a Londra


Si è svolta a Londra la Première mondiale di "World War Z", pellicola con Brad Pitt che questa estate tenterà di sbancare i botteghini di tutto il mondo. Insieme al cast e alla crew in programma anche la performance della band inglese vincitrice del Grammy Award, i Muse, la cui musica è parte della colonna sonora del film con tracce estratte dal loro ultimo album "The 2nd Law". A seguire l'evento live sono state circa 15.000 persone, tutte presenti presso la Horse Guards Parade Ground, a St. James Park.

World Premiere in London:

Dalla loro formazione nel 1994 i Muse hanno pubblicato sei album che hanno venduto più di 15 milioni di copie nel mondo. La band si è aggiudicata il suo miglior debutto nella classifica dei 200 top Album di Billboard quando "The 2nd Law" ha raggiunto la seconda posizione una settimana dopo la sua pubblicazione, il 2 Ottobre.

"Madness", il primo singolo dall'album è stato 1° per ben 19 settimane nella classifica Alternative di Billboard, superando il precedente record del 2007. "The 2nd Law" e "Madness" hanno ricevuto due nomination ai Grammy di quest'anno. L'ultimo album del gruppo, "The Resistance", è stato 1° in 19 Paesi, e la band ha vinto numerosi premi incluso Il Grammy Award come Best Rock Album a un American Music Award per "The Resistance".

Muse Live in London:

Sinossi (Ufficiale): La storia segue Gerry Lane (Pitt), un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale.

"World War Z" uscirà in Italia Giovedì 27 Giugno 2013.

Commenti