Collateral Beauty - Première Europea In Live Stream

Collateral Beauty film

Se volete vedere il live stream dedicato alla Première Europea di "Collateral Beauty", il nuovo film del regista David Frankel, con Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, Kate Winslet e Helen Mirren, in uscita al cinema dal 4 gennaio 2017, vi basterà attendere le 18.45 di questo pomeriggio e dare un'occhiata alla finestra qui sotto dove verrà attivata la diretta.

Live Stream Europeo:

Sinossi (Ufficiale):
A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.
Dal regista premio Oscar® David Frankel, questo dramma provocatorio, mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e di come le costanti di amore, di tempo e di morte possano convivere con una vita vissuta in pieno.

Commenti