Justice League - Trailer Ufficiale Italiano

Justice League Snyder

Dopo aver toppato il terzo atto de "L'Uomo D'Acciaio" e sbagliato completamente la costruzione di "Batman v Superman: Dawn of Justice" dovrà fare molto Zack Snyder per recuperare il terreno perso nei confronti dell'universo DC Comics. L'occasione della "Justice League" comunque potrebbe essere quella giusta per mettere le cose apposto, certo a vedere il trailer ora è presto per parlare, non basta la battuta di Bruce Wayne per ricucire le ferite provocate, ma un minimo di fiducia dalle immagini ci viene ancora voglia di conservarla.
Il film uscirà a Novembre prossimo e avrà dalla sua un cast gigantesco, formato da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amber Heard, Amy Adams, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher.
Queste le prime immagini (e i primi rallenty)...

Trailer Italiano Ufficiale:


Sinossi (Ufficiale):
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Commenti