[HOME VIDEO] Creed II - In Home Video Il Secondo Capitolo Della Saga

Creed II Film

La saga di Creed - costola ufficiale di quella di Rocky - è arrivata già al secondo capitolo e si appresta, adesso, a tirare ganci e a esibirsi in tutta la sua forza anche sul mercato home video. Distribuito da Warner Bros., “Creed II” si presenta allora in tutti quelli che ormai possono considerarsi i classici formati – 4K Ultra HD, blu-ray, dvd e streaming legale – prestando attenzione anche ai fan più inferociti che, magari, hanno intenzione di premiarsi con la versione steelbook (disponibile in blu-ray), oppure con un cofanetto contenente entrambi i capitoli.

La storia è quella che riporta sul ring lo storico incontro Creed vs Drago, con Rocky che vorrebbe a tutti i costi fermare Adonis - mosso più dai sentimenti che dalla logica - e Ivan che prova a sfruttare l’ascesa del figlio Viktor per riscattare ciò che l’incontro perso anni fa, di fatto, gli ha sottratto: nel privato come in patria.

Eppure, quella di “Creed II” vuole essere più di tutto - più dello spettacolo testosteronico, promesso e garantito - una storia di padri e di figli. Una storia che sfrutta l’unico canovaccio possibile, forse, per proseguire il franchise, ma che fa di tutto anche per non rinunciare ad avere un cuore e un cervello: due elementi che si rivelano, infine, sua carta vincente e migliore. Passato e presente si fondono, quindi, tirando fuori un ibrido che riesce a strizzare l’occhio ai fan di vecchia data e, contemporaneamente, a conquistare quelli di nuova generazione, in un film che sa essere decisamente molto più di quello che in apparenza potrebbe (e vorrebbe) sembrare.

Creed II Home Video

Il Blu-Ray 4K Ultra HD, in versione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 2
Formato Video: Ultra HD 4K Dolby Vision
Tracce Audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Ceco, Ungherese, Polacco, Russo - 5.1 DTS HD: Inglese - Dolby TrueHD Atmos: Inglese
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese Non Udenti, Tedesco Non Udenti, Francese, Spagnolo, Greco, Olandese, Ungherese, Coreano, Polacco, Portoghese, Russo, Turco, Ceco, Arabo, Cinese, Croato,
Contenuti Speciali: Scene Eliminate; Fathers & Sons: Scopri Gli Effetti Dell’Eredità E Della Rivalità Tra Apollo Creed e Ivan Sui Loro Figli; Casting Viktor Drago: Vai Dietro Le Quinte Durante Il Casting Di Florian Munteanu Per Il Ruolo Del Più Grande Sfidante Di Adonis; The Women Of Creed II: Scopri Come Tessa Thompson E Phylicia Rashad Hanno Portato Anima E Cuore Nel Film; The Rocky Legacy: Esplora L’Impatto Duraturo Del Mondo Di Rocky Nel Corso Degli Anni.
Durata: 129
Confezione: Slipcover
Produttore: Warner
Distributore Home Video: Warner Home Video
Data di Uscita: 23 Maggio 2019

Commenti