[HOME VIDEO] Go Home: A Casa Loro - L'Opera Seconda Di Luna Galano In Blu-Ray E DVD

Go Home: A Casa Loro Galano

Disponibile in Blu-Ray e DVD, Go Home: A Casa Loro”, l’opera seconda di Luna Galano, presentata alla Festa del Cinema di Roma dello scorso anno, nella sezione parallela Alice Nella Città.

Il film è uno zombie-movie di stampo politico che comincia con una manifestazione fascista organizzata alle porte di un centro accoglienza per migranti, dove improvvisamente appaiono delle strane e violente creature che decidono di attaccare i contestanti. Tra questi c’è anche Enrico che, in preda al panico, finisce col rifugiarsi proprio all'interno di quel centro pieno di persone che, la sua ideologia, non riesce a tollerare.

Vincitore dei premi Panorama Italia (per Alice Nella Città) e Mario Bava (per il Fantafestival), “Go Home: A Casa Loro” è un film che inevitabilmente non può nascondere le difficoltà inerenti alla sua genesi: ovvero quelle di una produzione che ha dovuto attingere solo ed esclusivamente dai fondi racimolati tramite il crowdfunding. L’idea di base, tuttavia, resta il punto di forza maggiore dell’operazione, e nonostante si affievolisca un po’ nel corso della narrazione, la speranza è che in futuro, il nostro cinema, trovi il coraggio di sostenere ulteriormente giovani con idee e progetti di questo tipo. Magari, pure, con più convinzione.

Go Home: A Casa Loro Blu-Ray

Il Blu-Ray prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 1
Formato Video: 2,35:1 Anamorfico 1080p
Tracce Audio: 2.0 Stereo Dolby Digital: Italiano - 5.1 DTS HD: Italiano
Sottotitoli: Italiano Non Udenti
Contenuti Speciali: Backstage; Trailer
Durata: 86 minuti
Confezione: Amaray
Produttore: Cecchi Gori Home Entertainment
Distributore Home Video: Cecchi Gori Home Entertainment
Data di Uscita: 9 Ottobre 2019

Commenti