IL SITO DEDICATO AL CINEMA IDEATO, SCRITTO E DIRETTO DA GIORDANO CAPUTO

I MIEI LAVORI



Questa pagina è interamente dedicata ai lavori che ho personalmente scritto e diretto. Perché oltre a parlare di cinema, nutro una certa passione anche nel pensarlo, immaginarlo e crearlo. Al momento vanto dei tentativi che mi hanno permesso di saggiare la materia nel concreto, ma prossimamente - in calendario, almeno - è previsto un progetto serio, in cui credo, e al quale onestamente sono molto legato.

JUST PLAY (2014)



Sinossi: Carlo, Desirée, Alberto e Marco sono quattro amici che hanno deciso di rivedersi a casa dell'ultimo per una rimpatriata. Finita la cena decidono di passare il tempo giocando a Cluedo - il gioco di ruolo - , incuranti di ciò che questo comporterà sui loro destini futuri. Iniziata la partita infatti, al primo lancio dei dadi, la luce del loro appartamento va via per qualche istante, tornando poi con una sorpresa che li incatenerà al tavolo per giocare un altro gioco, ad alto tasso di sangue.

SUL REALE (2015)



Sinossi: Nel caos quotidiano, una domanda inopportuna fatta tra sé e sé scatena un dialogo particolare tra un uomo comune ed un cowboy, misteriosamente apparso nella sua casa.

CORTO NATALIZIO (2015)



Sinossi: La magia del Natale è contagiosissima, tranne in quei rari casi in cui funziona al contrario.

0 commenti:

Posta un commento