Now You See Me: I Maghi del Crimine - Première Americana


Sono disponibili in rete le immagini della première americana di "Now You See Me: I Maghi del Crimine", la divertente commedia diretta da Loius Leterrier con uscita italiana prossimo 11 luglio. Sul red carpet ha sfilato ovviamente tutto il cast: il regista Leterrier e gli attori Morgan FreemanMichael Caine, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mark Ruffalo, Mélanie Laurent, e la partecipazione d'onore dell'illusionista David Copperfield. Se volete vedere coi vostri occhi, di seguito, vi alleghiamo tutti i video della serata (in lingua originale).

L'atmosfera della première di New York



INTERVISTE SUL RED CARPET

Il Regista Louis Leterrier


Morgan Freeman


Michael Caine


Jesse Eisenberg


Isla Fisher


Mark Ruffalo


Mèlanie Laurent


David Copperfield


Sinossi (Ufficiale): Now You See Me – I maghi del crimine vede una squadra speciale dell'FBI scaraventata in un gioco tra gatto e topo contro “I Quattro Cavalieri”, un gruppo formato dai più grandi illusionisti del mondo.
“I Quattro Cavalieri” metteranno a segno una serie di coraggiose rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d'affari durante i loro spettacoli, regalando la refurtiva ai loro spettatori, giocando sempre d'anticipo rispetto alla legge.

Data di uscita: 11 luglio 2013
Sito ufficiale: http://www.nowyouseeme-imaghidelcrimine.it
Facebook: https://www.facebook.com/nowyouseemeilfilm
Twitter: https://twitter.com/nowyouseemefilm

Commenti