Machete Kills - Il Trailer Originale


Da fake trailer a lungometraggio per arrivare addirittura ad un sequel. La strada di Machete è stata una delle più assurde e fortunate mai viste prima ed il merito va solo all'accoppiata trash e iper-violenta formata dalla mente di Robert Rodriguez e al volto consumato e cicatrizzato del protagonista Danny Trejo. E' stato rilasciato pochi giorni fa il primo trailer esteso di "Machete Kills" e, come da copione, a rubare la scena sono ancora carrellate di sangue, combattimenti e bellezze mozzafiato, oltre alle solite battutine ad effetto del tipo: Machete don't tweet...
Molte le new-entry, inoltre, da Mel Gibson, Antonio Banderas e Cuba Gooding, Jr. passando per Lady Gaga, Amber Heard, Vanessa Hudgens e Sofia Vergara.

Trailer Originale:


Sinossi (Ufficiale):
Danny Trejo ritorna come ex-agente federale Machete e viene reclutato dal Presidente degli Stati Uniti per una missione impossibile per qualsiasi umano mortale: deve abbattere un pazzo rivoluzionario e un trafficante d'armi miliardario eccentrico che ha stilato un piano per diffondere la guerra e l'anarchia su tutto il pianeta.

Commenti