Jobs - Trailer Italiano e Tre Spot


Uscirà il prossimo 14 novembre "Jobs", il film sulla vita dell'imprenditore-inventore che fondò la Apple e che ci ha lasciato prematuramente circa due anni fa. A riportarlo in vita ci prova Ashton Kutcher, accompagnato nell'impresa dai colleghi Dermot Mulroney e Josh Gad, sotto le direttive del regista Joshua Michael Stern. In attesa di approfondire sulla pellicola, oggi vi proponiamo tre spot e il trailer italiano.

Virgin (Spot):


Story (Spot):


Garage (Spot):


Trailer Italiano Ufficiale:


Sinossi (Ufficiale): Interpretato da Ashton Kutcher nel ruolo del co-fondatore di Apple Steve Jobs, il film racconta la vita del giovane, brillante e appassionato imprenditore, la cui genialità ha dato il via alla rivoluzione digitale che ha cambiato per sempre il nostro modo di vivere e comunicare.
Cresciuto in un sobborgo operaio nel nord della California, dopo essersi ritirato dal Reed College, Steve Jobs è un’anima persa alla disperata ricerca di un’identità. Viaggia in India alla ricerca dell’illuminazione e, come tanti della sua generazione, sperimenta droghe allucinogene, trovandosi alla fine a sgobbare nell’anonimato per un creatore di videogame senza grandi speranze. Insofferente verso i limiti della vita impiegatizia, si tuffa nel marketing per promuovere una scheda computer inventata da un suo amico d’infanzia, il cervellone Steve “Woz” Wozniak (Josh Gad). Usando le sue innate qualità di marketing unite alle conoscenze tecnologiche, Jobs convince il proprietario di un vicino negozio di elettronica ad acquistarne 100 unità. Arruola una manciata di amici per assemblarle nel garage dei suoi genitori, ed è così che nasce la Apple!

Commenti