[HOME VIDEO] Brood: La Covata Malefica - Nuovo Master E Nuova Edizione Home Video Per Il Film Di David Cronenberg

Brood Cronenberg

Disponibile in blu-ray e dvd – complice un master video tutto nuovo – “Brood: La Covata Malefica”, l’horror scritto e diretto da David Cronenberg, partorito dal regista a seguito del divorzio con sua moglie e battezzato, dunque, come una personale rivisitazione di “Kramer Contro Kramer”.

La storia racconta infatti di un padre che, accortosi di alcuni graffi presenti sulla schiena della sua bambina, si scaglia contro la propria ex-moglie, giudicandola responsabile, perché mentalmente instabile e in cura da un famoso specialista psichiatrico. Tale evento scatena improvvisamente una lunga serie di strani omicidi, tutti in qualche modo connessi alla vita dell’uomo.

C’è molta psicologia in questo film che, se horror diventa, lo fa solo durante le sue battute finali. Tendenzialmente, infatti, Cronenberg calpesta i territori del thriller, con un mistero tutto da sciogliere che difficilmente potrà essere anticipato, perché legato stretto alla genialità e alla follia del suo autore. A tratti è inquietante, allora, “Brood: La Covata Malefica”, disturbante, capace di coinvolgerci e di incuriosirci, pur non esaltando alla massima potenza le qualità di un autore che ci auguriamo di rivedere presto alle prese con un nuovo progetto (che sia al cinema o in televisione).

Brood: La Covata Malefica Blu-Ray

Il Blu-Ray, in versione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 1
Formato Video: 1,78:1 Anamorfico 1080p
Tracce Audio: 2.0 DTS HD: Italiano, Inglese - 2.0 Stereo Dolby Digital: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano, Italiano Non Udenti
Contenuti Speciali: Trailer
Durata: 91 minuti
Confezione: Amaray
Produttore: RaroVideo
Distributore Home Video: Cecchi Gori Home Entertainment
Data di Uscita: 24 Settembre 2019

Commenti