[HOME VIDEO] L'Ultimo Bacio - Il Film Di Gabriele Muccino Torna Disponibile In Blu-Ray

L'Ultimo Bacio

Dopo essere andato fuori catalogo, torna disponibile in blu-ray – in una versione che racchiude anche dei contenuti speciali – “L’Ultimo Bacio”: il terzo film di Gabriele Muccino, campione d’incassi nel 2001, con un super cast composto – tra gli altri – da Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Stefania Sandrelli, Martina Stella, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Sabrina Impacciatore, Giorgio Pasotti e Sergio Castellitto.

Il film racconta della crisi di Carlo, trentenne prossimo al matrimonio (e alla paternità) con la sua Giulia, che un giorno si invaghisce di una diciottenne, rischiando di mandare totalmente all’aria la sua vita, a causa, forse, di svariate responsabilità che non sente ancora la necessità di assumersi. A fargli compagnia, un gruppo di amici (ma non solo) che, in maniera diversa, nel privato, conferma quella serie di incertezze relative ai rapporti sentimentali e all’età adulta che avanza che, spesso, ci portano a compiere scelte sbagliate.

Vincitore di cinque David di Donatello – tra cui Miglior Regista e Miglior Attrice Protagonista – con “L’Ultimo Bacio”, Gabriele Muccino, è riuscito a far risuonare il suo nome in Italia e nel resto del mondo. Merito di una storia corale, diretta diligentemente, capace – nonostante certe leggerezze - di andare a toccare dilemmi, paure e indecisioni che, per quanto risolti - e secondo alcuni non gestiti con esuberante cattiveria - finiscono sempre per pungere, a prescindere dagli anni e dalla maturità che abbiamo.

L'Ultimo Bacio Home Video

Il Blu-Ray prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 1
Formato Video: 2,35:1 Anamorfico 1080p
Tracce Audio: 5.1 DTS HD: Italiano
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese
Contenuti Speciali: Dietro Le Quinte; I Provini; Scene Tagliate; Videoclip Di Carmen Consoli; Trailer; Trailer Inedito
Durata: 118
Confezione: Amaray
Produttore: Fandango
Distributore Home Video: Cecchi Gori Home Entertainment
Data di Uscita: 6 Dicembre 2018
Scheda Film: https://www.cgentertainment.it/film-dvd/lultimo-bacio/f9664/

Commenti