[HOME VIDEO] Seven - In Home Video La Nuova Edizione Con Il Nuovo Master HD

Seven Brad Pitt

Nuovo master HD e nuova edizione in blu-ray per “Seven”, il terzo – intramontabile – film diretto da David Fincher con Brad Pitt, Morgan Freeman, Gwyneth Paltrow e Kevin Spacey.
Si tratta dell’ennesima – e intelligentissima - StartUp lanciata dalla CG Entertainment, la quale si è occupata anche di curarne la distribuzione, affidandola a Mustang Entertainment.

Di cosa parla “Seven” dovreste saperlo ormai tutti quanti, ma nel caso in cui qualcuno fosse rimasto indietro (nel tempo), possiamo riassumervelo dicendo che è la storia di due detective – uno prossimo alla pensione e l’altro affamato di ambizioni – messi sulle tracce di un serial killer pericolosissimo e popolarissimo, che ama scegliere (e uccidere) le proprie vittime seguendo la lista dei (sette) peccati capitali.

Un thriller meraviglioso, d’avanguardia, quindi, che ha contribuito alla storia del genere e che è destinato a rimanere un riferimento per moltissimi appassionati. Un’esperienza visiva affascinante tanto quanto disturbante; che non frena di fronte alle efferatezze e alle atrocità incontrate lungo il suo cammino, andando a sconvolgere lo spettatore con un finale ad altissima tensione, che resta scolpito nella memoria.
Nonché il film che spianerà la strada – influenzandola –  all'intera filmografia futura firmata David Fincher: un autore che da queste parti adoriamo e di cui non potremmo fare a meno.

Seven Home Video

Il Blu-Ray, in versione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 1
Formato Video: 2,35:1 Anamorfico 1080p
Tracce Audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano, Inglese - 5.1 DTS HD: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano, Italiano Non Udenti
Contenuti Speciali: Interviste A Morgan Freeman, Brad Pitt, Gwyneth Paltrow; Finali Alternativi; Scene Omesse O Modificate; Bozzetti E Foto Di Scena; Trailer
Durata: 126 minuti
Confezione: Amaray
Produttore: CG Entertainment
Distributore Home Video: Mustang Entertainment
Data di Uscita: 19 Novembre 2019

Commenti