Cannes arriva a Roma

A poche settimane dalla chiusura dell'ultima edizione del Festival di Cannes, alcune delle pellicole presentate durante il festival internazionale del cinema più importante del mondo arrivano a Roma.




Grazie alla rassegna, giunta ormai alla XVI edizione, "Le Vie del Cinema da Cannes a Roma", da venerdì 10 a giovedì 16 Giugno, sarà possibile vedere in anteprima molti dei titoli presentati durante l'ultima edizione del festival francese. Le proiezioni si divideranno tra i seguenti cinema: Adriano, Alcazar, Nuovo SacherQuattro Fontane, in cui si terrà una doppia proiezione speciale di "Melancholia". I film saranno proiettati rigorosamente in lingua originale con sottotitoli in italiano. 

Tra i titoli più importanti spiccano appunto, "Melancholia" di Lars Von Trier; "Drive" di Nicolas Winding Refn; "Polisse" di Maïwenn Le Besco e "The Artist" di Michel Hazanavicius. Ma anche tanti, tanti altri.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito http://www.agisanec.lazio.it/cannes.html oppure il programma della rassegna.

Buona Visione!   :)



 

Commenti