An Inglorious Happy Birthday

Era il ventiquattro ottobre duemiladieci quando, un pò per gioco e un pò per curiosità, apriva i battenti lo sperimentale blog di Inglorious Cinephiles.

Non mi sarei mai aspettato che oggi, dopo un anno, ancora sarei stato qui a scrivere su queste pagine e a ringraziare tutti voi per il supporto fornitomi. E invece eccomi qua, a trovare le parole per rendere omaggio a questo particolare evento.

In questi trecentosessantacinque giorni, soprattutto grazie a voi, le cose sono andate ben oltre i piani previsti. Sono state prese delle pieghe oltre l'immaginabile. Perché questo sito oltre a regalare a me delle grandissime soddisfazioni, sembra essersi creato anche una lista rispettabilissima di afecionados che regolarmente passano a lasciare un saluto sbirciando quello che periodicamente passa il convento.

Tutto ciò per me è motivo di felicità e non posso fare altro che ringraziarvi ancora una volta per dimostrarvelo. Per quanto mi riguarda questo spazio ormai è diventato come un figlio per un padre e una madre. Un'essere da nutrire, curare, proteggere, crescere. E oggi questo figlio è un pò più grande. Compie un anno e come tutti merita anche lui la sua tradizionale festa di rito...



TANTI AUGURI INGLORIOUS CINEPHILES...



Commenti