The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco - Première al Festival Internazionale del Film di Roma


Universal Pictures International Italy e Lionsgate hanno annunciato che la Première di "The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco" si svolgerà il 14 novembre 2013 a Roma. Il secondo capitolo della saga campione di incassi, tratta dai romanzi best seller di Suzanne Collins, farà parte della sezione "Fuori Concorso" dell'8° Festival Internazionale del Film di Roma, in corso dall'8 al 17 novembre presso l'Auditorium Parco della Musica.

L'evento è reso ancor più straordinario dalla possibilità di prendere parte alla Première partecipando al contest #LaRagazzaDiFuocoRoma, dedicato al pubblico italiano che sorteggerà un vincitore di due biglietti per partecipare alla Première e 10 pass esclusivi per assistere al red carpet dell'evento. Per partecipare all'estrazione basta inviare un tweet con l'hashtag #LaRagazzaDiFuocoRoma. Leggi il regolamento e segui il flusso dei tweet cliccando sul link qui sotto: http://premiere.laragazzadifuocofilm.it

Sinossi (Ufficiale): "The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco" inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour di Victor". Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Data di Uscita: Mercoledì 27 Novembre 2013
Sito Ufficiale: www.laragazzadifuocofilm.it
Facebook: https://www.facebook.com/hungergamesIT
Twitterhttp://twitter.com/hungergamesita

Commenti