The End Of The Tour: Un Viaggio Con David Foster Wallace - Trailer Italiano Ufficiale


Disponibile il trailer, italiano, ufficiale di "The End Of The Tour: Un Viaggio Con David Foster Wallace", il film di James Ponsoldt con Jason Segel e Jesse Eisenberg presentato all'ultima Festa Del Cinema di Roma (qui la nostra recensione) che arriverà in sala il prossimo 11 Febbraio.
Il film si basa sul libro di Lipsky Come Diventare Se Stessi”, pubblicato dopo il suicidio di Wallace nel 2008, edito in Italia da Minimum Fax.

Trailer Ufficiale Italiano:


Sinossi (Ufficiale): 
The End Of The Tour: Un Viaggio Con David Foster Wallace" racconta i cinque giorni di intervista tra David Lipsky (Jesse Eisenberg) e lo scrittore David Foster Wallace (Jason Segel), dopo la pubblicazione nel 1996 del rivoluzionario romanzo di Wallace “Infinite Jest”. In questi cinque giorni nasce e si sviluppa tra i due una profonda amicizia. I due scrittori si scoprono, condividono momenti divertenti e reciproche fragilità, ma non si saprà mai quanto realmente sinceri siano stati l’uno con l’altro. Incredibilmente, l’intervista non fu mai pubblicata, e le cassette audio su cui vennero registrati quei cinque giorni, finirono nello scantinato di Lipsky. I due non si incontrarono più.

Commenti