La La Land - Nuovo Teaser Trailer Ufficiale

La La Land Film

Rilasciato un nuovo teaser trailer ufficiale per "La La Land", questa volta sotto le note di “Start a Fire” di John Legend. Il film, ricordiamo, presentato all'ultimo Festiva di Venezia, è diretto dal regista Damien Chazelle e interpretato da Ryan Gosling ed Emma Stone, quest'ultima vincitrice della Coppa Volpi alla Migliore Attrice, e uscirà nelle nostre sale il 26 Gennaio prossimo.

Teaser Trailer Ufficiale (“Start a Fire” di John Legend):

Sinossi (Ufficiale):
"La La Land" è un sorprendente musical moderno che racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna.
Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling) è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar.Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto.
La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Commenti