[HOME VIDEO] Dragon Ball Z - Arriva Il Turno Del Volume 3

Dragon Ball Z Cell

Prosegue il rilascio di “Dragon Ball Z” nei suoi 5 nuovi cofanetti in DVD.
Luglio è il mese del Volume 3, il quale comprende al suo interno ancora 10 DVD con gran parte della saga dedicata alla minaccia di Cell. Si prosegue infatti dall'episodio 121 fino al numero 180, e quindi dallo show di Tranks venuto dal futuro per vedersela con Freezer e suo padre (e con un segreto da rivelare), fino al torneo istituito da Cell che porterà Goku a un combattimento estremo dove, dopo un’apparente vittoria, sarà costretto a sventolare bandiera bianca.

All'interno del box, come da routine, un nuovo booklet di 32 pagine che spiegherà ai meno esperti - rinfrescando la memoria ai più affezionati - i dettagli sugli episodi e sui personaggi, insieme ai classici contenuti speciali presenti nei dischi, legati più che altro ad anticipazioni sul cartone e all'inserimento della sigla storica italiana e originale.

Un’uscita quindi che per tutti coloro che hanno iniziato a collezionare questa splendida saga non può assolutamente mancare nella lista della spesa, che sia digitale, relativa agli store online, oppure concreta, appartenente a qualsiasi negozio fisico, dove potrete provvedere ad acquistarla.

Dragon Ball Z DVD

Il cofanetto DVD in edizione italiana prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 10
Formato Video: Anamorfico 1,33:1
Tracce Audio: 1.0 Dolby Digital: Italiano, Giapponese
Sottotitoli: Italiano
Contenuti Speciali: Booklet Esclusivo Di 32 Pagine, Anticipazioni Inedite Sottotitolate, Sigla TV Italiana E Sigle Originali
Durata: 2025 minuti ca.
Confezione: Slipcase
Produttore: Yamato Video
Distributore Home Video: Koch Media
Data di Uscita: 20 Luglio 2017

Commenti