[HOME VIDEO] Baby Driver - La Portentosa Creatura Di Edgar Wright Vira Verso Casa Vostra


Baby Driver Wright

Chi ci segue sa perfettamente che da queste parti “Baby Driver” ha avuto un posto molto importante nella classifica dei migliori film del 2017. Un’onorificenza che siamo stati felicissimi di attribuirgli perché con Edgar Wright è stato amore a prima vista dai tempi della trilogia del cornetto, ma non per questo concessa, sia chiaro, solamente per via di una debolezza affettiva che - e se siete di casa lo sapete - non tende a contraddistinguerci affatto.

Se l’è guadagnato, in sintesi, il nostro rispetto e il nostro entusiasmo questo titolo, ed il merito non è solamente di una storia originale e folle, che permette a Wright di dar sfogo alla sua profonda passione musicale e cinematografica: andando a giocare, come ha sempre fatto, coi generi, gli stereotipi e con il montaggio. Perché per rendere possibile la totale riuscita di un film di questo tipo è necessario azzeccare anche gli attori, le battute, l’arco narrativo dei personaggi e la loro evoluzione, dimostrando che l’intento inseguito non è solo quello di voler intrattenere con stile lo spettatore, ma anche di farlo appassionare, di tirarlo nella storia e farlo sentire vicino ai desideri, gli istinti e le paure dei principali protagonisti.

E questo “Baby Driver” lo fa senza mai perdersi per strada, con un ritmo costantemente acceso, infiammato dall'iPod di Ansel Elgort e dal suo amore per (e chiamalo scemo) la bellissima Lily James: donna per la quale decide di voler mollare il suo legame passivo con il mondo e la criminalità che lo incatena, per vivere finalmente la sua vita non nella testa, ma ad occhi aperti.
Gli stessi che dovreste aprire a voi, adesso, sapendo che da qualche giorno “Baby Driver” è disponibile in streaming legale e in home video nei suoi formati DVD, Blu-Ray Disc e 4K UHD.

Baby Driver 4K

Il Blu-Ray 4K UHD, in edizione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 2
Formato Video: Ultra HD 4K HDR
Tracce Audio: 5.1 DTS HD: Italiano, Giapponese, Spagnolo - Dolby TrueHD Atmos: Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese Non Udenti, Cinese, Coreano, Danese, Estone, Finlandese, Giapponese, Lettone, Lituano, Norvegese, Polacco, Russo, Spagnolo, Svedese, Tailandese
Contenuti Speciali: (nel disco Blu-Ray standard) Scene Integrali e Eliminate, Mozart In Go-Kart Animatics, Trova Qualcosa Di Funky, Eccolo Il Mio Baby, Mi Serve Una Traccia Da Urlo e molto altro...
Durata: 113 minuti ca.
Confezione: Amaray
Produttore: Sony Pictures
Distributore Home Video: Universal
Data di Uscita: 3 Gennaio 2018

Commenti