Anni Felici - Tre Clip, Backstage e una Featurette


Tre clip, backstage e featurette per "Anni Felici", l'ultimo film diretto da Daniele Luchetti che proprio domani approderà nelle nostre sale. Ad interpretare la coppia protagonista ancora una volta dopo "Questione di Cuore" saranno Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti. La pellicola è prodotta da Cattleya e Rai Cinema, Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz ed è distribuita da 01 Distribution.

Dammi i Soldi di Nonna:

Tu mi Tradisci:

Amore Che Vieni, Amore Che Vai:

Backstage:

Lezioni di Scultura (Featurette):

Sinossi (Ufficiale): 1974, Roma. Guido è un artista che vorrebbe essere d'avanguardia, ma si sente intrappolato in una famiglia troppo borghese e invadente. Serena, sua moglie, non ama l'arte, ma ama molto l'artista e infatti lo “invade”. I loro figli, Dario e Paolo, 10 e 5 anni, sono i testimoni involontari della loro irresistibile attrazione erotica, dei loro disastri, dei tradimenti, delle loro eterne trattative amorose.
Tra happenings artistici, colpi di testa, film in super 8, pigre vacanze, design e confessioni, il film racconta gli anni felici – ma che sembravano infelici - di una famiglia che, provando ad essere più libera, si ritrova in una prigione senza vie di fuga. Riusciranno a salvarsi?

Commenti