[HOME VIDEO] Dragon Ball Z - In Home Video Il Primo Volume Di Una Saga Epica

Goku Radish

Disponibile il primo volume (di 5) di “Dragon Ball Z”, la serie più famosa e longeva dedicata all'omonimo universo creato da Akira Toriyama, con protagonista l’alieno Goku che, giunto sul pianeta Terra con lo scopo di distruggerlo, viene trovato e allevato da un anziano signore che, sin da piccolo, lo istruisce e lo educa secondo i valori più puri dell’umanità facendone il primo difensore.

In questo primo box, contenente 10 DVD e 60 episodi, la storia prende il via dall'arrivo di Radish piombato all'improvviso sulla Terra per vendicare il tradimento di suo fratello Goku, scatenando una serie di eventi che porteranno alla presenza anche degli altri Sayan, Vegeta e Napa, e all'entrata in scena del primo villain memorabile e, secondo molti, invincibile chiamato Freezer. Il tutto mentre Goku sarà impegnato a percorrere il famoso serpentone che lo porterà alla corte del misterioso personaggio Re Kaio.

Chiaramente stiamo parlando di un’edizione da collezione, con le versioni integrali dei cartoni e senza censure televisive, un oggetto che vale la pena avere a portata di mano sia se non si è ancora avuto il privilegio di scoprire l'epicità di questa saga, sia se a chiederci la revisione è quella nostalgia canaglia alla quale si fa davvero fatica spesso a dire di no.

Dragon Ball Z Volume 1

Il cofanetto DVD in edizione italiana prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 10
Formato Video: Anamorfico 1,33:1
Tracce Audio: 1.0 Dolby Digital: Italiano, Giapponese
Sottotitoli: Italiano
Contenuti Speciali: Booklet Esclusivo Di 32 Pagine, Anticipazioni Inedite Sottotitolate, Mitica Sigla TV Italiana E Sigle Originali
Durata: 1500 minuti ca.
Confezione: Slipcase
Produttore: Yamato Video
Distributore Home Video: Koch Media
Data di Uscita: 25 Maggio 2017

Commenti