[HOME VIDEO] Dragon Ball GT: Vol 2 - In DVD Il Cofanetto Che Chiude La Saga

Dragon Ball GT Goku Super Sayan 4

Con l’uscita di “Dragon Ball GT: Vol. 2”, la Yamato Video e la Koch Media chiudono definitivamente le release legate alle saghe Storiche di Dragon Ball: disponibili ora integralmente in DVD.

Il secondo cofanetto, in uscita questo mese, riprende le fatiche di Goku dall’episodio 36 - con il nostro protagonista fresco fresco di trasformazione in Super Sayan 4 pronto a combattere ancora contro Baby – per chiudersi, infine, con la puntata numero 64 attraverso un finale affettuoso che non stiamo qui a svelare per motivi di rispetto e di spoiler.

Il box in questione - esattamente come abbiamo imparato - è composto da 6 DVD, all’interno dei quali potete trovare alcuni contenuti speciali e un booklet esclusivo di 16 pagine con la guida a tutti gli episodi disponibili. Parliamo quindi di un intrattenimento di oltre 700 minuti, qualitativamente non superabile, sul mercato, al momento e immancabile, perciò, nella vostra videoteca, in particolare se avete cominciato a collezionare questa saga sin dal suo esordio.

Dragon Ball GT: Vol 2 Home Video

Il cofanetto DVD, in edizione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 6
Formato Video: 1,33:1
Tracce Audio: 1.0 Dolby Digital: Italiano, Giapponese
Sottotitoli: Italiano
Contenuti Speciali: Booklet Di 16 Pagine, Anticipazioni Inedite, Sigla TV Italiana E Sigle Originali
Durata: 725 minuti ca.
Confezione: Slipcase
Produttore: Yamato Video
Distributore Home Video: Koch Media
Data di Uscita: 5 Dicembre 2017

Commenti