[HOME VIDEO] Dove Non Ho Mai Abitato - In Blu-Ray, DVD E Streaming Il Nuovo Film Di Paolo Franchi

Dove Non Ho Mai Abitato Gifuni

Disponibile in home video - nei classici formati blu-ray disc, dvd e streaming legale - “Dove Non Ho Mai Abitato”, il nuovo film di Paolo Franchi con Emmanuelle Devos, Fabrizio Gifuni, Giulio Brogi, Hippolyte Girardot e Giulia Michelini.

Girato quasi interamente a Torino, il film narra le vicende di Francesca - interpretata dalla Devos - che da Parigi torna nella città piemontese per il compleanno del padre-architetto, che cerca di vedere solo nelle feste comandate a causa di un rapporto da sempre conflittuale. L’improvviso malore di lui, però, costringe la donna a restare in trasferta più del dovuto e a seguire – per pura cortesia - il progetto e i lavori di una splendida villa al fianco del fido collaboratore della società di famiglia, Massimo.

Dedicato al padre, morto pochi mesi prima dell’uscita in sala della pellicola, “Dove Non Ho Mai Abitato” non è un’opera autobiografica, ma un melodramma ispirato - a detta di Franchi in persona - al cinema classico con le dissolvenze. Il regista ha aggiunto, inoltre, di considerarlo alla stregua di un film in costume, ambientato oggi.

Dove Non Ho Mai Abitato Home Video

Il Blu-Ray prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 1
Formato Video: 1,78:1 Anamorfico 1080p
Tracce Audio: 5.1 DTS HD: Italiano
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese
Contenuti Speciali: Trailer; Galleria; A Proposito Di "Dove Non Ho Mai Abitato"
Durata: 98 minuti ca.
Confezione: Slipcover
Produttore: Lucky Red
Distributore Home Video: Rai Cinema
Data di Uscita: 28 Giugno 2018

Commenti