[HOME VIDEO] Mission: Impossible - Tutta La Saga Disponibile In 4K Ultra HD

Mission: Impossible Tom Cruise

Complice l’imminente uscita di “Mission: Impossible – Fallout”, la Universal e la Paramount hanno deciso di rilasciare – nel mese di luglio – tutti e cinque i capitoli precedenti della saga capitanata da Tom Cruise, in versione 4K UltraHD.
Un pretesto per riscoprire, in blocco, le imprese ad alto rischio e pericolo portate a casa da Ethan Hunt e dalla sua inseparabile squadra durante i 22 anni di attività, insieme alla solidità di un franchise che, nel frattempo, ha sempre saputo come rinnovarsi, stare al passo coi tempi e tenere alta l'asticella di ambizione e qualità.

Per chi ama il genere action, infatti, “Mission: Impossibile” è praticamente una garanzia, il marchio principale, ormai, in grado di non deludere e di regalare anche, oltre allo spettacolo d'intrattenimento - sua specialità indiscussa - risate, colpi di scena e punte di romanticismo e drammaticità (si, nel tempo anche quello).
Chi ha avuto modo di vedere almeno un episodio, in passato, sa perfettamente di cosa stiamo parlando, mentre chi non l’ha ancora fatto è bene che approfitti di tale evento, quantomeno per accorgersi delle potenzialità straripanti di un attore come Cruise quando posto in quello che è il suo habitat naturale.

Mission: Impossible UltraHD
Mission: Impossible 2 UltraHD

Mission: Impossible 3 UltraHD

Mission: Impossible Protocollo Fantasma UltraHD

Mission: Impossible Rogue Nation UltraHD


Il Blu-Ray 4K UltraHD, in edizione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 2
Formato Video: Ultra HD 4K HDR
Tracce Audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Giapponese - Dolby TrueHD 5.1: Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese Non Udenti, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Giapponese, Norvegese, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Tedesco,
Contenuti Speciali: Variabili a seconda del capitolo
Durata: Variabile a seconda del capitolo
Confezione: Amaray
Produttore: Paramount
Distributore Home Video: Universal
Data di Uscita: 18 Luglio 2018

Commenti