IL SITO DEDICATO AL CINEMA IDEATO, SCRITTO E DIRETTO DA GIORDANO CAPUTO

mercoledì 5 dicembre 2018

[HOME VIDEO] Mamma Mia!: Ci Risiamo - In Home Video Il Sequel/Prequel Del Famosissimo Musical

Mamma Mia!: Ci Risiamo Lily James

Disponibile in blu-ray, 4K Ultra HD, dvd e streaming legale, “Mamma Mia!: Ci Risiamo”, il sequel dell’omonimo e famosissimo musical portato al cinema, per la prima volta, nel 2008, con protagonista Meryl Streep. Stavolta, però, ad interpretare quelli che furono i suoi panni troviamo la giovane e lanciatissima Lily James, sostenuta da gran parte del vecchio cast, composto da Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgaard, Colin Firth, Julie Walters e Christine Baranski a cui si aggiungono le new entry Andy Garcia e Cher.

In questa nuova storia, infatti, si va indietro nel tempo, raccontando di quando Donna, appena laureata, decide di partire in viaggio per l’Europa alla ricerca di sé stessa. Tra Parigi, passaggi in barca a vela e isole greche, lungo il suo cammino verrà sedotta, e sedurrà anche, Harry, Bill e Sam: i tre uomini che, poi, come sappiamo, finiranno per domandarsi, in futuro, se sono o meno loro i padri di sua figlia Sophie.

Un sequel/prequel, insomma, sul quale in molti non avrebbero neppure scommesso, probabilmente perché pensavano che tanto la forza delle migliori canzoni degli Abba fosse andata esaurita con la pellicola precedente. Ma invece “Mamma Mia!: Ci Risiamo” riesce a sorprendere, a intrattenere con ritmo e, soprattutto, a far ballare (e cantare, nel caso in cui siate fan del gruppo) ogni spettatore presente alla festa. Regalando quelle due ore scarse di evasione e divertimento che molto spesso cerchiamo al cinema o quando decidiamo di rilassarci sul divano, davanti alla televisione.

Mamma Mia!: Ci Risiamo 4K

Il Blu-Ray, in edizione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 2
Formato Video: Ultra HD 4K Dolby Vision
Tracce Audio: 7.1 Dolby Digital Plus: Italiano - Dolby TrueHD Atmos: Inglese, Tedesco
Sottotitoli: Italiano Inglese Non Udenti, Tedesco, Turco, Rumeno
Contenuti Speciali: (su 4K): Canzoni E Scene Tagliate Ed Estese Con Commento Audio Del Regista; Commenti Audio; Molto Altro... - (su blu-ray): Canzoni E Scene Tagliate Ed Estese Con Commento Audio Del Regista; La Storia Di Nuovo Insieme; Nel Ruolo Di Donna; La Storia Di Sophie; Incontriamo Cher; Le Coreografie; Il Cast Incontra Il Cast; Anatomia Di Una Scena; Chiacchiere Con Il Cast, Classe '79; Cantare Gli Abba Agli Abba; Commenti Audio; I Costumi; Chiamata Alla Ribalta
Durata: 114
Confezione: Amaray
Produttore: Universal
Distributore Home Video: Universal
Data di Uscita: 27 Novembre 2018

0 commenti:

Posta un commento