[HOME VIDEO] Godzilla II: King of the Monsters - Lo Scontro Più Spettacolare Dell'Anno Sbarca In Home Video

Godzilla II Film

Dal prossimo 19 settembre si appresta a entrare nelle vostre case (nelle versioni 4K Ultra HD, Blu-Ray, DVD e streaming legale) “Godzilla II: King of the Monsters”: il sequel del film uscito nel 2014 – diretto da Gareth Edwards – affidato alla regia di Michael Dougherty e interpretato, tra gli altri, da Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe e Sally Hawkins. Si tratta del terzo titolo appartenente al monsterverse promosso dalla collaborazione di Warner Bros. e Legendary Pictures, la stessa che a breve ci regalerà – nel 2020, pare – anche il super-crossover Godzilla vs. Kong”.

In questo grande ritorno, il celebre kaijū del cinema giapponese, dovrà prepararsi a tenere testa a Mothra, Rodan e al mostro a tre teste King Ghidorah: tre avversari decisamente alla sua altezza che, risvegliati dal sonno, combatteranno tra loro per stabilire a chi spetta il ruolo di Re. Il campo di battaglia, neanche a dirlo, sarà il nostro pianeta Terra: con la squadra di un’agenzia cripto-zoologica che proverà a fare il possibile per sistemare gli errori commessi e sostenere un Godzilla mai così in difficoltà.

La sfida è chiaramente quella di superare i limiti calcati fino ad ora; di gonfiare lo spettacolo; di stupire il pubblico ponendolo al cospetto di creature gigantesche, infuriate e spaventose. Una sfida che la pellicola vince indubbiamente a mani basse, magari lesinando qualcosina in sceneggiatura, ma recuperando terreno a falcate con l'impiego di smodati effetti speciali. “Godzilla II: King of the Monsters” incarna a pieno, infatti, il significato di blockbuster moderno: lo fa suo, lo sposa incondizionatamente, spingendo la concorrenza interessata a stare al passo e a controbattere, a rimboccarsi le maniche, escogitando l’impossibile.

Godzilla II: King of the Monsters 4K

Il Blu-Ray UltraHD 4K, in versione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 2
Formato Video: Ultra HD 4K Dolby Vision
Tracce Audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano, Inglese, Tedesco, Polacco, Spagnolo - Dolby TrueHD Atmos: Italiano, Inglese, Tedesco
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese Non Udenti, Tedesco Non Udenti, Svedese, Spagnolo, Polacco, Norvegese, Finlandese, Danese
Contenuti Speciali: Welcome To The Monsterverse; Godzilla 2.0; Mothra: Queen Of The Monsters; Scene Eliminate; Commento Del Regista Michael Dougherty, Del Produttore Esecutivo Zach Shields E Dell'Attore O'Shea Jackson Jr.
Durata: 131 minuti
Confezione: Slipcover
Produttore: Warner
Distributore Home Video: Warner Home Video
Data di Uscita: 19 Settembre 2019

Commenti