[HOME VIDEO] Benvenuti A Zombieland - Il Film Cult In Edizione Speciale 4K Ultra HD

Benvenuti A Zombieland

A pochi mesi dall’uscita del suo secondo capitolo – con il quale abbiamo trovato il pretesto per celebrarne i dieci anni – “Benvenuti A Zombieland” arriva in home video nella sua versione inedita 4K Ultra HD. Un upgrade fisiologico, sicuramente, e graditissimo soprattutto da quei fan più appassionati che potranno approfittare della slipcover a tiratura limitata e numerata, che la CG Entertainment ha chiesto di disegnare all’illustratore Jacopo Starace.

Del resto parliamo di una pellicola che nel lontano – ormai – 2009 è riuscita a diffondersi ovunque e in maniera virale, arrivando nel nostro paese in netto ritardo rispetto all’uscita americana (e mai nei cinema), ma di prepotenza: spinta a gran voce dal susseguirsi di un passaparola che l’aveva già battezzata come un cult di genere. Merito di una storia divertentissima, che racconta di un’America post-apocalittica, messa in ginocchio da un’epidemia di mucca pazza che ha trasformato in zombie la maggior parte dei consumatori. Tant'è che a sopravvivere sembrano essere rimasti in pochissimi e tutti accomunati dalla solitudine e da un cambiamento dello stile di vita che li ha costretti ad adattarsi alla situazione.

Un cast perfetto - composto da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin - e una sceneggiatura paragonabile a una bomba a orologeria, ci trascinano quindi all'interno di questo parco giochi fatto di tante risate, trovate assurde e risvolti inaspettati. Il livello di intrattenimento perfetto, praticamente, al quale va ad aggiungersi quella dose mai eccessiva di buoni sentimenti, attraverso la quale sarà impossibile, alla fine, non affezionarsi e non volere bene a questo strampalato gruppo di emarginati, alla disperata ricerca di umanità.

Benvenuti a Zombieland Variant 4K

Il Blu-Ray, in versione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 2
Formato Video: Ultra HD 4K HDR
Tracce Audio: Dolby Atmos 7.1: Inglese - Digital 5.1: Italiano
Sottotitoli: Italiano, Inglese,
Contenuti Speciali: Cresciuti Dalla Morte: Zombieland 10 Anni Dopo; Sparando Agli Zombie: Con Ruben Fleischer; Backstage Con Il Cast E La Crew Di Zombieland
Durata: 88 minuti
Confezione: Slipcase
Produttore: Sony Pictures - CG Entertainment
Distributore Home Video: Mustang Entertainment
Data di Uscita: 15 Giugno 2020

Commenti