[HOME VIDEO] The Suicide Squad: Missione Suicida - La Follia Partorita Da James Gunn E' Disponibile In Home Video

The Suicide Squad Gunn

L’ultima volta che mi sono divertito al cinema, davanti a un cinecomic, è stato questa estate: quando sono andato a vedere il “The Suicide Squad: Missione Suicida”, partorito da James Gunn
È stato inaspettato, infatti, trovarsi di fronte a un prodotto di questo tipo ed accorgersi che dall'altra parte non ci fosse il minimo interesse a prendersi sul serio; a spacciarsi per qualcosa che non si è e che non si deve provare a essere per forza: rinunciando persino all'uso di un politically correct sempre più imprescindibile, al punto da risultare ormai abusato.

Quello architettato da Gunn è uno spettacolo folle, ai limiti della pazzia, dove vale tutto e dove perciò si può anche ridere di tutto senza sentirsi in colpa. C’è uno squalo parlante, una donnola antropomorfa, una stella marina gigante e un manipolo di psicopatici e assassini liberati dal carcere per svolgere un lavoro sporco nel quale, se dovessero perdere la vita, non importerebbe a nessuno.
La formula migliore per riscattare un titolo che, nella sua versione precedente - o prequel - aveva praticamente fatto acqua da tutte le parti e sbagliato l’impossibile, sebbene adesso – forte di questa nuova cifra e componente visionaria – sembra potersi addirittura riscattare, cancellando ogni macchia.

Disponibile in home video – nelle classiche versioni 4K Ultra HD, blu-ray e dvd – “The Suicide Squad: Missione Suicida”, allora, diventa quel cinecomic che avremmo tanto voluto vedere, ma che non eravamo abbastanza fuori di testa da immaginare. 
Fortunatamente a venire in nostro aiuto ci ha pensato James Gunn, però, assecondato da uno studios – la Warner Bros. – che pur di averlo in squadra gli ha praticamente concesso il lusso della carta bianca. 
Evento più unico che raro...

The Suicide Squad: Missione Suicida 4K

Il Blu-Ray 4K UltraHD, in versione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche: 
Dischi: 2
Formato Video: Ultra HD 4K Dolby Vision
Tracce Audio: 5.1 Dolby Digital: Francese, Spagnolo, Polacco (VO), Ungherese, Hindi -  Dolby TrueHD Atmos: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese Non Udenti, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Greco, Francese, Polacco, Ungherese, Rumeno
Contenuti Speciali (su disco 2K)
- Le Gag 
- Scene Eliminate Ed Estese 
- Il Making Delle 4 Scene Più Epiche 
- L'Origine Su Fumetto 
- Bring King Shark To Life 
- The Way Of The Gunn 
- Storro: It's A Freakin' Kaiju! 
- 3 Trailer Stile Vintage 
- Commento Audio Di James Gunn
Durata: 131 minuti
Confezione: Slipcover
Produttore: Warner
Distributore Home Video: Warner Home Video
Data di Uscita: 21 Ottobre 2021

Commenti