[HOME VIDEO] Pulp Fiction - Il Capolavoro Di Quentin Tarantino Arriva In 4K Ultra HD

Pulp Fiction - Quentin Tarantino

Di certo, non mi metterò qui a parlarvi di “Pulp Fiction” come fosse l’ultimo dei film usciti.
Ovviamente, se questo titolo non vi dice nulla, è probabile che abbiate sbagliato pagina e sito (ma pure universo, epoca e scelte nella vita), e sarebbe il caso, magari, che stoppiate tutto e che corriate a rimettervi in paro.

La vera notizia, infatti, non è che Quentin Tarantino abbia realizzato un capolavoro, ma che ,ora, questo capolavoro è disponibile in home video in formato 4K Ultra HD. E non si tratta di un’edizione stampata così, tanto per, di quelle che ultimamente spuntano per sfilare denaro agli appassionati, ma di una vera e propria rimasterizzazione del video che si fa notare prepotentemente durante la visione.

Un upgrade graditissimo, insomma, che – vuoi per la qualità delle precedenti edizioni, vuoi per la bellezza intramontabile dell’opera – viene senz’altro recepito con grandissimo interesse ed entusiasmo, e che fornisce anche una buona scusa – seppure non ce n'era bisogno – per rimettere mano ai lettori blu-ray e ripassare un cult che conosciamo a memoria.

Pulp Fiction - Home Video

Il Blu-Ray 4K Ultra HD, in versione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 2
Formato Video: Ultra HD 4K Dolby Vision
Tracce Audio: 2.0 Stereo Dolby Digital: Francese, Giapponese - 5.1 Dolby Digital: Italiano - 5.1 DTS HD: Inglese, Tedesco
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Contenuti Speciali:
- Non La Solita Frasetta Lanciata Là Per Fare Due Chiacchiere 
- Alcune Nozioni Sulla Storia 
Trivia Track Avanzato (solo inglese)
Durata: 154 minuti
Confezione: Slipcover
Produttore: Paramount - Miramax
Distributore Home Video: Plaion Pictures
Data di Uscita: 19 Gennaio 2023

Commenti