Gravity - Mini Trailer e Featurette sul 3D


Una sfiziosa featurette dedicata al 3D e un mini trailer di sessanta secondi per il nuovo film di Alfonso Cuarón, "Gravity" (qui la recensione), nei nostri cinema dallo scorso giovedì.

Speciale 3D (Featurette):


Trailer 60:


Sinossi (Ufficiale): I premi Oscar Sandra Bullock (“The Blind Side,” “Ricatto d’Amore”) e George Clooney (“Tra le Nuvole”, “Syriana”) sono i protagonisti di “Gravity”, un thriller mozzafiato che trascina il pubblico alla deriva nello spazio profondo, diretto dal candidato all’Oscar® Alfonso Cuarón (“I Figli degli Uomini”).

Bullock è la brillante dottoressa Ryan Stone, alla sua prima missione a bordo dello shuttle, mentre Clooney è Matt Kovalsky, un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli, collegati solo fra loro e fluttuanti nell'oscurità. Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la Terra e ogni speranza di salvezza. Quando la paura si trasforma in panico, ogni sorsata d’aria riduce il poco ossigeno rimasto. Ma forse l’unico modo per tornare a casa è addentrarsi in quel terribile spazio infinito.

Commenti