Dietro i Candelabri - Due Nuove Clip


Due nuove clip per "Dietro i Candelabri" (qui la recensione), la pellicola di Steven Soderbergh interpretata da Michael Douglas e Matt Damon che uscirà il prossimo 5 Dicembre.

Chirurgia:


Slot Machine:


Sinossi (Ufficiale): Prima di Elvis, di Elton John, di Madonna, Bowie e Lady Gaga, c’è stato Liberace: pianista virtuoso, intrattenitore stravagante e figura appariscente sia sul palcoscenico che in televisione. Primo vero performer famoso in tutto il mondo, con il suo stile ha affascinato un pubblico sterminato per tutti i 40 anni di carriera. Wladziu Valentino Liberace (il nome all’anagrafe del musicista nato in America da padre italiano e madre polacca) ha rappresentato in scena come nella vita privata tutto l’eccesso, il glamour e il kitsch che solo un entertainer totale come lui poteva permettersi negli anni Cinquanta e Sessanta.
Nell’estate del 1977 Liberace conosce il giovane e affascinante Scott Thorson e, nonostante la differenza di età e l’appartenenza a mondi decisamente lontani, i due saranno amanti per 5 anni. Dietro i candelabri è la storia di questa stupefacente relazione amorosa – dal primo incontro in un teatro di Las Vegas all’amara separazione finale.

Data di Uscita: 5 Dicembre 2013
Facebook: https://www.facebook.com/dietroicandelabri
Instagram: http://instagram.com/dietroicandelabri/

Commenti