[HOME VIDEO] Natale A Londra: Dio Salvi La Regina - In Home Video L'Ocean's Eleven Di Lillo & Greg

Natale A Londra Natale

Reduce dalla consueta battaglia al box-office natalizio, nel quale ha rappresentato uno dei ruoli da protagonista, “Natale A Londra: Dio Salvi La Regina” si appresta ad affacciarsi, adesso, anche sul mercato home video. Il film è la terza collaborazione artistica tra il regista Volfango De Biasi e il duo comico Lillo & Greg - loro al quinto film targato Aurelio De Laurentiis – e vede la partecipazione di un cast di contorno ricco e variegato, composto da Nino Frassica, Paolo Ruffini, Uccio De Santis, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Eleonora Giovanardi, Ninetto Davoli, Enrico Guarneri e Vincent Riotta.

Tutti insieme, nessuno escluso, saranno coinvolti nella missione impossibile legata al rapimento dei cani della Regina d’Inghilterra, organizzata in quattro e quattr'otto, con l’intento di ottenere in cambio un cospicuo riscatto utile a sistemare le richieste economiche di un boss della malavita tornato a distanza di anni nel ristorante di famiglia appartenente a Frassica e Davoli, con in mano un ultimatum che non prevede proroghe. Incipit che serve a dar vita ad una commedia che ha l’intento di strizzare l’occhio al filone e al genere di “Ocean’s Eleven”, con delinquenti improbabili, o in pensione, decisi a scatenare risate e disastri, cimentandosi in situazioni più grandi di loro per salvare la pelle, o per riscattarsi da una posizione umiliante che non sentono propria: ovviamente complicando le cose e dando luogo a capovolgimenti assurdi che finiscono per miscelare l’action con la comicità slapstick tipica dei protagonisti.

Un ulteriore passo in avanti, quindi, verso quel cambiamento che consolida la volontà della Filmauro di differenziarsi dai prodotti canonici natalizi che le fanno concorrenza, sperimentando ogni volta un approccio diverso alla commedia e tentando, anno dopo anno, di sorprendere il pubblico. Pubblico che a casa, tra l’altro, potrà avvalersi anche di una serie non indifferente di contenuti speciali che, oltre ai soliti backstage e papere sul set, prevede anche un mockumentary di ben 50 minuti che vanta la partecipazione di tutti i nomi presenti nella pellicola.

Natale A Londra Lillo E Greg

Il Blu-Ray Disc in edizione italiana prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 1
Formato Video: Anamorfico 2,35:1
Tracce Audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano - 5.1 DTS HD: Italiano
Sottotitoli: Italiano Non Udenti
Contenuti Speciali: Backstage, Speciale "Natale A Londra", Mockumentary "Grazie al Klaus", Speciale "Le Ricette Del Cast", Trailer, Teaser, TV Spot
Durata: 99 minuti ca.
Confezione: Amaray
Casa di Distribuzione: Filmauro
Distributore Home Video: Terminal Video
Data di Uscita: 6 Aprile 2017

Trailer:

Commenti