[HOME VIDEO] No Time To Die - In Home Video L'Ultimo Valzer Di Daniel Craig Con 007

No Time To Die 007

Mentre già impazzano i rumours e i discorsi su chi sarà il prossimo James Bond, in home video arriva “No Time To Die”, il film che segna l’ultimo valzer di Daniel Craig come 007.
Ad accompagnarlo, un cast stratosferico e lunghissimo composto – tra gli altri – da Ralph Fiennes, Rami Malek, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Ana de Armas e Lashana Lynch. Mentre alla regia c’è Cary Fukunaga: quello del primo “True Detective”, per intenderci.

Del resto, il compito è tutt'altro che semplice: perché stavolta Bond dovrà chiudere definitivamente i conti con gli scheletri del passato, rinunciando alla vita tranquilla che sta facendo, per tornare in azione alla ricerca di uno scienziato rapito, forse da un nuovo membro legato a Spectre.

Il cerchio si chiude, insomma.
E come tutti i cerchi di un certo livello, si chiude col botto.
Con questa storia, infatti, l’obiettivo è doppio; è enorme. 
Celebrare Craig rappresenta solo un pezzo del puzzle, che deve guardare a un mondo ormai nuovo e agire di conseguenza, cominciando a farsi domande sul ruolo dell’agente segreto, la parità di genere e come riuscire a inglobare le nuove informazioni senza rischiare di snaturarsi, o di farlo troppo.

La carne al fuoco è tanta, a prima vista pure troppa, ma in circa tre ore Fukunaga riesce nell'impresa di cuocerla tutta e di farlo anche in maniera sufficientemente convincente. Quello che basta, diciamo, per non lasciar rimpianti e proiettarci verso un futuro da scrivere e da scoprire e al quale non vediamo l’ora di partecipare.

No Time To Die Home Video

Il Blu-Ray, in versione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche: 
Dischi: 2
Formato Video: 2,40:1 Anamorfico 1080p
Tracce Audio: 7.1 Dolby Digital Plus: Italiano - Dolby TrueHD Atmos: Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese Non Udenti
Contenuti Speciali
- Anatomia Di Una Scena: Matera 
- Siamo Realisti: L'Azione In No Time To Die 
- Un Viaggio Globale 
- Costruire Il Mondo Di Bond
Durata: 163 minuti
Confezione: Amaray
Produttore: MGM
Distributore Home Video: Warner Home Video
Data di Uscita: 15 Dicembre 2021

Commenti