47 Ronin - Trailer e Character Poster in Italiano


Trailer e character poster in italiano per l'ennesimo ritorno alle arte marziali di Keanu Reeves. "47 Ronin" uscirà il 16 gennaio del 2014 e sarà un'avventura fantasy ed epica diretta dal regista visionario Carl Erik Rinsch che vedrà il protagonista di "Matrix" ritornare a picchiare duro come un tempo, in attesa di vederlo poi di nuovo in simili panni con il suo esordio da regista in "Man of Tai Chi".

Trailer Italiano Ufficiale:


Character Poster:

Sinossi (Ufficiale): Dal più tramandato racconto proveniente dall'antico Giappone, è nato l'epico fantasy d'avventura "47 Ronin".
Keanu Reeves è il protagonista Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi (Hiroyuki Sanada), il leader dei 47 Ronin. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri. Per restituire l'onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri.

"47 Ronin" è diretto dal visionario Carl Erik Rinsch ("Il Dono"). Ispirato nello stile a diversi maestri come Miyazaki e Hokusai, Rinsch riuscirà a dar vita a meravigliosi paesaggi e mastodontiche battaglie, mostrando la storia senza tempo di Ronin alle platee mondiali in un modo mai visto prima d’ora.

Data di Uscita: 16 gennaio 2014
Sito Ufficiale: http://www.47ronin-ilfilm.it
Facebook: https://www.facebook.com/47roninIT
Twitter: https://twitter.com/47Ronin_IT

Commenti