[HOME VIDEO] Cats - In Attesa Della Nuova Versione Torna In Blu-Ray Il Musical Più Famoso Al Mondo

Cats Musical

In attesa di vedere come sarà la versione cinematografica diretta da Tom Hooper – che uscirà nei nostri cinema il 20 febbraio 2020 – la Universal rilancia in home video (in un’edizione contenente sia il blu-ray che il dvd) “Cats”, il musical in due atti, ideato da Andrew Lloyd Webber, considerato, stime alla mano, tra i più famosi e longevi al mondo.

Uno show decisamente atipico e sorprendente, sostenuto da un ritmo inarrestabile, costumi originalissimi e valorizzato da scintillanti coreografie. Ispirato alla raccolta di poesie di T. S. Eliot, intitolata “Il Libro Dei Gatti Tuttofare”, lo spettacolo teatrale – diretto per l’occasione da David Mallet – ci fa immergere nella festa annuale – organizzata al chiaro di luna – della tribù dei Jellicle: evento nel quale il vecchio gatto Deuteronomio – loro leader – dovrà decretare a chi andrà l’onore di passare nel “Dolce Aldilà” e rinascere a nuova vita. Ad ogni pretendente verrà concesso di raccontare la propria storia, anche se l’arrivo improvviso del malvagio Macavity scombinerà presto qualunque piano…

L'occasione che stavate aspettando, insomma, per (ri)scoprire un classico del genere e prepararvi in maniera adeguata al suo rivoluzionario adattamento sul grande schermo, quello che – per vari motivi – sta già facendo parlare di sé, scatenando non poca curiosità.

Cats Home Video

Il Blu-Ray, in versione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 2
Formato Video: 1,78:1 Anamorfico 1080p
Tracce Audio: 2.0 Stereo Dolby Digital: Inglese - 5.1 DTS HD: Inglese
Sottotitoli: Inglese Non Udenti, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, Arabo, Portoghese, Bulgaro, Cantonese, Ceco, Danese, Olandese, Finlandese, Greco, Hindi, Ungherese, Islandese, Coreano, Norvegese, Polacco, Russo, Svedese, Tailandese, Mandarino, Turco
Contenuti Speciali: Interviste; Making Of; Make-Up
Durata: 120 minuti
Confezione: Amaray
Produttore: Universal
Distributore Home Video: Universal
Data di Uscita: 3 Dicembre 2019

Commenti