[HOME VIDEO] Sospesi Nel Tempo - Un Film Perfetto Per La Serata Di Halloween

Sospesi Nel Tempo Film

Quando nei titoli di testa leggi, in sequenza, il nome di Robert Zemeckis in produzione e quello di Peter Jackson alla regia, la situazione si fa immediatamente interessante. Specie se poi, il protagonista della storia che andranno a raccontare, porta il volto simpatico e rassicurante di un certo Michael J. Fox

Premesse confortanti che fortunatamente non vengono tradite: perché “Sospesi Nel Tempo” è una di quelle commedie horror che dovrebbero – per legge – essere trasmesse il giorno di Halloween, con la medesima puntualità di come “Una Poltrona Per Due” viene trasmesso il giorno della vigilia di Natale. Non sono molte, infatti, le pellicole capaci di amalgamare perfettamente momenti da brividi ad altri assolutamente divertenti, mettendo in piedi uno spettacolo originale e dal ritmo incalzante, che vede un Michael J. Fox formato ghostbusters spadroneggiare in maniera sovversiva e irresistibile. 

In pratica è come assistere a una specie di fusione tra il cinema di Jackson – del primo Jackson, quello splatter-demenziale, pre “Il Signore Degli Anelli” – e quello del Zemeckis più puro: con una trama che, in soldoni, vede il mistero di stranissime morti a catena dover essere risolto dal più improbabile e assurdo (nonché indagato per le stesse) dei detective. Due ore circa di sane risate e di ottimi spaventi, condite da personaggi assurdi (non solo fantasmi) e da risvolti inaspettati in grado di incuriosire e di intrattenere nella forma più stretta e più alta del termine: con la chicca – impagabile – del sergente maggiore Hartman di “Full Metal Jacket” che torna, sotto forma di ectoplasma, per regalarci un indimenticabile cameo. 

Andato fuori catalogo per un certo periodo, ora “Sospesi Nel Tempo” è nuovamente disponibile sul mercato home video, nei formati classici dvd e blu-ray disc. Una buona notizia, per tutti coloro che decideranno di non farsi trovare impreparati la sera del prossimo 31 ottobre.

Sospesi Nel Tempo Blu-Ray

Il Blu-Ray, in versione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche: 
Dischi: 1 
Formato Video: 2,35:1 Anamorfico 1080p 
Tracce Audio: 5.1 DTS: Italiano, Francese, Spagnolo, Portoghese - 5.1 DTS HD: Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese Non Udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Mandarino, Giapponese 
Contenuti Speciali: Making Of;  Lo Storyboard; Trailer
Durata: 110 minuti 
Confezione: Amaray 
Produttore: Universal - Cecchi Gori 
Distributore Home Video: Mustang Entertainment
Data di Uscita: 6 Ottobre 2020

Commenti