[HOME VIDEO] Burn After Reading: A Prova Di Spia - Nuova Edizione Home Video Per La Spy Comedy Dei Fratelli Coen
Brad Pitt, George Clooney, Tilda Swinton, John Malkovich, Frances McDormand e Richard Jenkins. C’è un cast di stelle a guidare questa fiera dell’idiozia: con la miccia rappresentata dalla perdita di alcuni dati di un ex analista della CIA, finiti in mano a due dipendenti di una palestra che intravedono subito la possibilità di un guadagno facile, necessario a svoltare delle insoddisfacenti esistenze. Un gioco da spie che si rivelerà ben presto più grande di loro, se non di tutte le pedine chiamate in causa.
Pur non essendo considerabile come cavallo di battaglia, “Burn After Reading: A Prova Di Spia” è una di quelle pellicole che si rivedono sempre volentieri: vuoi per la generosa stupidità messa in scena dai suoi attori - che pare non vedessero l’ora di non prendersi sul serio - o vuoi per una trama che fa tanto ridere quanto riflettere su noi stessi, le nostre nevrosi e il mondo in generale.
Del resto i Fratelli Coen - e il loro cinema - sono così, come quell’amico simpatico che scherzando, scherzando, tra una frecciata e l’altra, cerca costantemente di farti aprire gli occhi, di dirti la verità.
Dolce o amara che sia.
Dolce o amara che sia.
Ed è per questo, probabilmente, che li si ama alla follia.
Dischi: 1
Formato Video: 1,85:1 Anamorfico
Tracce Audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano Inglese
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese
Contenuti Speciali:
- Alla Ricerca Del Lato Oscuro
- In Preda Alla Furia Omicida
- Bentornato George
Durata: 91 minuti
Confezione: Amaray
Produttore: Mustang-Medusa
Distributore Home Video: Mustang Entertainment
Data di Uscita: 22 Febbraio 2022
Commenti
Posta un commento