[HOME VIDEO] The Gangster, The Cop, The Devil - L'Action Thriller Di Lee Won-tae Ora Disponibile In Blu-Ray
La storia – seguendo le linee guida del titolo – è quella di un gangster e di un poliziotto che decidono di mettere da parte l’ascia di guerra per concentrarsi sul male superiore che li sta tormentando: uno spietato serial-killer psicopatico, implacabile al punto da essere paragonato al diavolo in persona. Un’alleanza assurda, la loro, piena di incongruenze, incertezze e contrasti che troveranno il culmine nel momento in cui dovranno decidere la punizione più adatta da infliggere alla loro preda.
Come ci capita di affermare sempre più di frequente, il film di Lee Won-tae è l’ennesimo esempio di un cinema – quello coreano, ma quello orientale-tutto – che continua a viaggiare su livelli superiori; che sa raccontare storie affascinanti anche quando il suo scopo è unicamente quello di intrattenere e di divertire lo spettatore. “The Gangster, The Cop, The Devil” non fa eccezione, sotto questo punto di vista, azzeccando tutto - le facce, l’intreccio, l'intensità - e portando a casa circa due ore circa di appagante cinema, in cui muscolarità e suspense fanno da padroni.
Pur non essendo mai uscito nelle nostre sale, il film è già disponibile in home video – grazie a CG Entertainment – oppure in streaming legale, tramite i classici canali.
Dischi: 1
Formato Video: 2,40:1 Anamorfico 1080p
Tracce Audio: 2.0 Stereo Dolby Digital: Italiano, Coreano - 5.1 DTS HD: Italiano Coreano
Sottotitoli: Italiano, Italiano Non Udenti
Contenuti Speciali:
- Trailer
- Making Of
- Character
- Galleria fotografica
Durata: 110 minuti
Confezione: Amaray
Produttore: Tucker Film
Distributore Home Video: Mustang Entertainment
Durata: 110 minuti
Confezione: Amaray
Produttore: Tucker Film
Distributore Home Video: Mustang Entertainment
Data di Uscita: 7 Giugno 2022
Filmone! Passato in TV lo scorso anno, ricordo che mi coinvolse positivamente. I film coreani ormai è di moda dirlo, mi piacciono 👍
RispondiEliminaUn remake con la produzione di Stallone, beh, andiamoci piano. Oltre a non vederne la ragione, dubito magari sbagliando che sarà all'altezza dell'originale.