Cattivissimo Me 2 - Doppiatori Italiani e Mongolfiera Stuart


Sarà ancora Max Giusti a doppiare l’ex supercattivo Gru nel secondo capitolo di "Cattivissimo Me". Stavolta Gru, le sue adorabili figlie e gli imprevedibili e buffi Minion dovranno confrontarsi con nuovi e divertentissimi personaggi tra cui Lucy, doppiata dalla cantante/attrice/scrittrice e sempre talentuosissima Arisa, e Macho, doppiato dall'attore, imitatore e presentatore Neri Marcorè.

A partire dal mese di Giugno, inoltre, i cieli si tingeranno di giallo e blu con l'enorme mongolfiera a forma di Minion “Stuart”. La mongolfiera sarà alta 30 metri, occuperà il volume di 1000 metri cubi (per rendere l'idea conterrebbe il cemento che si impiega per costruire un intero condominio) e ci vorranno ben 45 minuti per gonfiarla. Dopo la prima apparizione a Manchester durante la Maratona della città, la Mongolfiera sta proseguendo il suo tour in altre città europee e arriverà in Italia in occasione del concerto di Vasco Rossi a Bologna il 22 Giugno, la prima delle tappe previste nel nostro paese. A breve si potranno seguire gli spostamenti della mongolfiera “Stuart” sul sito www.trovastuart.it e segnalare tutti gli avvistamenti della stessa aggiungendo alle proprie foto e ai video realizzati l'hashtag #TrovaStuart.

La Mongolfiera Minion:

Il film "Cattivissimo Me 2" (Despicable Me 2) di Universal Pictures e Illumination Entertainment arriverà nelle sale USA il 3 Luglio 2013, con Steve Carell come la voce di Gru e Kristen Wiig come quella di Lucy, mentre l'uscita italiana è prevista per il 17 ottobre 2013 e verrà visto in anteprima grazie ad Alice nella Città.

Commenti