L'Uomo d'Acciaio - Trailer Finale Italiano


E' stato rilasciato, a pochi giorni dalla sua uscita (il 20 Giugno), il trailer finale in italiano dedicato a "L'Uomo d'Acciaio", reboot di Superman firmato Zack Snyder e prodotto da Christopher Nolan. Potete guardarlo qui sotto.

Trailer Finale Italiano:


Sinossi (Ufficiale): Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano “L’Uomo d’Acciaio”, con Henry Cavill (“Immortals”, “The Tudors” per la tv) nel ruolo di Clark Kent/Superman, per la regia di Zack Snyder (“300”, “Watchmen”).

Il film è interpretato anche da Amy Adams (“The Fighter”), attrice candidata tre volte agli Oscar, nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e il candidato all’Oscar® Laurence Fishburne (“What’s Love Got to Do with It”) in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono la candidata agli Oscar® Diane Lane (“Unfaithful – L’Amore Infedele”) e il premio Academy Award® Kevin Costner (“Balla coi Lupi”).

A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato dal candidato agli Oscar® Michael Shannon (“Revolutionary Road”) e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer (“Angeli e Demoni”) e il padre Jor-El, interpretato dal premio Academy Award® Russell Crowe (“Il Gladiatore”).

Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.

Al cinema dal 20 Giugno.

Commenti