[HOME VIDEO] The Shield - La Serie Completa Torna in DVD

The Shield Goggins

The Shield” è quella serie televisiva che più delle altre, sottotraccia, negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé. Meno nota al grande pubblico rispetto alle concorrenti, quella creata da Shawn Ryan è considerata dal popolo del web - magari da quello un po’ più di nicchia – uno dei polizieschi migliori approdati sul piccolo schermo, capaci di distinguersi e di non adeguarsi alle conformità della massa: tesi ratificata anche dalle sette stagioni complessive che adesso il nuovo cofanetto distribuito da Sony Pictures Home Entertainment mette a disposizione per chiunque abbia già apprezzato o abbia voglia di fare conoscenza con tale show.

C’è un distretto di polizia al centro degli avvenimenti, con il capo della squadra d’assalto, Vic Mackey, che sembra non avere alcun problema a sporcarsi le mani e a prendere accordi coi delinquenti per arrotondare i suoi affari e accrescere l’influenza e il potere guadagnato nel perimetro della città di Los Angeles. Disposto a tutto pur di salvaguardare i suoi standard, dovrà stare attento a mantenere però un profilo basso di fronte ad alcuni colleghi e superiori non proprio inclini a fidarsi di lui, i quali a forza di tenerlo d’occhio e marcarlo stretto, provocheranno una vera e propria guerra interna che metterà a repentaglio le loro vite, ma ancora di più quelle dei colleghi facenti parte della squadra.

Con un gigantesco Michael Chiklis a dominare, “The Shield” è famoso anche per essere la serie tv che ha lanciato prepotentemente verso il grande pubblico l’immenso talento di Walter Goggins, ormai noto per aver affiancato Kurt RusselSamuel L. Jackson tra i protagonisti di "The Hateful Eight", l'ultimo meraviglioso film di Quentin Tarantino.

The Shield Serie TV

Il cofanetto in DVD, in edizione italiana, prevede le seguenti specifiche tecniche:
Dischi: 28
Formato Video: Anamorfico 1,78:1
Tracce Audio: 2.0 Surround Dolby Digital: Italiano Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Durata: 4062 Minuti ca.
Confezione: Cofanetto
Casa di Distribuzione: Sony Pictures
Distributore Home Video: Universal
Data di Uscita: 6 Dicembre 2016

Commenti