[HOME VIDEO] Guida Romantica A Posti Perduti - Jasmine Trinca E Clive Owen Nel Road-Movie Di Giorgia Farina

Guida Romantica A Posti Perduti Film


Dopo essere passato per le vie dell’ultimo Festival di Venezia – è stato Evento Speciale alle Giornate degli Autori – e aver sfruttato la fortuna di poter uscire anche in sala, il “Guida Romantica A Posti Perduti“ di Giorgia Farina approda sul mercato home video. 

Si tratta di un road-movie con protagonisti Jasmine Trinca e Clive Owen, in viaggio verso alcune mete – appunto –perdute e abbandonate che serviranno a entrambi per provare a sciogliere quei nodi che stringono sempre più forte sulle loro vite. Se lei, infatti, si è praticamente chiusa in casa per via degli attacchi di panico che non riesce a gestire, lui ha bisogno immediato di curare una dipendenza dall’alcol che rischia seriamente di condurlo al creatore. 

Anime diverse, anime sconosciute, legate dal disagio e da un disincanto che finisce per attrarle come due calamite, nel tentativo disperato di sostenersi a vicenda e di provare a rialzarsi. Solo amicizia e compassione però, perché l’amore - quello vero, quello a rischio - resta da tutt'altra parte: parcheggiato alla base e distante chilometri, in attesa che il traguardo del percorso possa dire se ci siano o meno i spiragli di un futuro.

Guida Romantica A Posti Perduti blu-ray

Il Blu-Ray prevede le seguenti specifiche tecniche: 
Dischi: 1 
Formato Video: 1,85:1 Anamorfico 1080p 
Tracce Audio: 5.1 DTS HD: Originale, Italiano, Audio Descrizione 
Sottotitoli: Italiano, Italiano Non Udenti 
Contenuti Speciali: Trailer 
Durata: 103 minuti 
Confezione: Amaray 
Produttore: Lucky Red 
Distributore Home Video: Koch Media 
Data di Uscita: 11 Febbraio 2021

Commenti